Ferro di Cavallo, polizia ferma due sospetti - Tuttoggi.info

Ferro di Cavallo, polizia ferma due sospetti

Redazione

Ferro di Cavallo, polizia ferma due sospetti

Uno di loro è stato rimpatriato
Lun, 15/06/2015 - 13:04

Condividi su:


Le Volanti hanno intercettato a Ferro di Cavallo due albanesi che viaggiavano a bordo di una VW Polo.
Sin dall’inizio, i due hanno manifestato un certo nervosismo, sicché gli agenti hanno deciso di approfondire il controllo.
In effetti, si trattava di due habitué dei furti, gravati da numerosi precedenti per reati contro il patrimonio.
Dalla perquisizione dei giovani e della loro autovettura non è emerso nulla di rilevante; è comunque possibile che i due fossero impegnati in un sopralluogo, alla ricerca di qualche abitazione da visitare nelle ore successive.
Anche per questo, i poliziotti hanno deciso di verificare se i fermati soggiornassero regolarmente nel territorio nazionale ed è rapidamente emerso che uno di loro non aveva titolo a rimanere in Italia.
Così, la Polizia ha organizzato un immediato rimpatrio dell’albanese, il quale, nel giro di poche ore dal controllo, è stato imbarcato su un aereo per Tirana.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!