Fermava gli autobus a sassate, arrestato - Tuttoggi.info

Fermava gli autobus a sassate, arrestato

Redazione

Fermava gli autobus a sassate, arrestato

Il 28enne per mesi ha danneggiato i mezzi e terrorizzato i conducenti
Gio, 18/10/2018 - 10:50

Condividi su:


Quando doveva prendere l’autobus, ovunque si trovasse, lanciava una pietra ai finestrini del mezzo, per costringere l’autista a fermarsi. “Chiamate” straordinarie che proseguivano da un anno.

Il giovane, un 28enne perugino, è stato più volte denunciato dalla polizia per i danneggiamenti agli autobus, ma anche per interruzione di pubblico servizio, nonché per ingiurie e minacce nei confronti dei conducenti che provavano a farlo ragionare. Gli è stato inoltre notificato il provvedimento dell’avviso orale emesso dal questore di Perugia per pericolosità sociale.

In virtù dei reiterati episodi di violenza, la Procura della Repubblica di Perugia ha richiesto ed ottenuto un’ordinanza di applicazione di misura cautelare per 3 mesi nei confronti del giovane, che è stato tratto in arresto dai poliziotti della Volante per i reati di danneggiamento, lesioni personali aggravate, interruzione di un ufficio o servizio pubblico o di un servizio di pubblica necessità, resistenza a pubblico ufficiale, commessi da ottobre 2017 a giugno 2018.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!