Fermato all'altezza di Massa Martana dagli agenti della polizia stradale, insospettiti dalla manovra dell'auto di grossa cilindrata
Fermato sulla E45, nell’auto 2 panetti di droga. L’auto, che procedeva a forte velocità, è stata fermata dalla polizia stradale all’altezza di Massa Martana. Gli agenti del Distaccamento Polizia Stradale di Todi sono stati insospettiti dall’auto nera di grossa cilindrata che percorreva la carreggiata sud a forte velocità. I poliziotti avevano notato che il conducente, alla vista della pattuglia, si era spostato repentinamente dalla corsia di sorpasso alla corsia di marcia, confondendosi tra le altre autovetture in transito, con l’intento di passare inosservato ed eludere un eventuale controllo. Questa manovra non ha tratto in inganno gli operatori, che hanno intimato l’alt e fermato il veicolo in sicurezza nella più vicina piazzola di sosta.
Alla guida dell’auto veniva identificato un 33enne campano con a carico numerosi precedenti di Polizia che, proveniente dalla Romagna, faceva rientro nel proprio comune di residenza. Sottoposto a perquisizione veicolare e personale, l’uomo è stato trovato in possesso di 2 panetti di hashish dal peso di 200 grammi, abilmente occultati nel veicolo.
Per tali motivi, dopo le attività di rito, l’uomo è stato arrestato in flagranza per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti ed è stato accompagnato presso la casa circondariale di Capanne a Perugia.