Fermato pusher sulla E45 con un chilo e mezzo di cocaina purissima - Tuttoggi.info

Fermato pusher sulla E45 con un chilo e mezzo di cocaina purissima

Redazione

Fermato pusher sulla E45 con un chilo e mezzo di cocaina purissima

Ven, 28/10/2011 - 15:38

Condividi su:


E' stato necessario l'intervento dell'unità cinofila di Bastia Umbra per smascherare il corriere della droga, fermato sulla E45 all'altezza dello svincolo di San Martino in Campo dai carabinieri, con la bellezza di un chilo e mezzo di cocaina sotto il sedile.

L'uomo, 38 anni, di origine nordafricana, eè stato fermato dai militari del reparto operativo del Comando Provinciale di Perugia, in un controllo antidroga di routine. A tradire il corriere, risultato “pulito” a un primo controllo, un atteggiamente davvero troppo nervoso, che ha indotto i carabinieri a far intervenire l'unità cinofila di bastia.

Proprio il fiuto dei cani ha infatti permesso di individuare nell'abitacolo, precisamente sotto il sedile del conducente, due pacchetti, contenenti ciscuno 750 grammi di cocaina, risultata a successiva analisi di altissimo grado di purezza.

Secondo i militari, che hanno tratto in arresto l'uomo, la droga poteva essere utilizzata per il confezionamento di 2mila dosi, del valore complessivo di 80mila euro. (fda)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!