Fermato perché guidava sotto effetto di stupefacenti, era in possesso di una dose letale di eroina - Tuttoggi.info

Fermato perché guidava sotto effetto di stupefacenti, era in possesso di una dose letale di eroina

Redazione

Fermato perché guidava sotto effetto di stupefacenti, era in possesso di una dose letale di eroina

Gio, 22/12/2011 - 10:32

Condividi su:


Potrebbe essere stato evitato un nuovo caso di overdose ieri sera dai Carabinieri della Compagnia di Assisi, che hanno fermato un tossicodipendente di Perugia trovato in possesso di una dose letale di cocaina.

I militari del Radiomobile, nel corso di controlli antialcol sulla E45, hanno notato l'andatura a zig zag della vettura del giovane 24enne perugino che stava rientrando nella sua abitazione a Todi.

Dopo aver fermato l'auto, i carabinieri hanno verificato che il conducente era evidentemente sotto l'effetto di sostanze stupefacenti. A seguito di una perquisizione dell'auto, i militari hanno rinvenuto un flacone di metadone e una dose di eroina. Secondo quanto riferito oggi, i controlli di laboratorio hanno rilevato come l'eroina avesse un elevato livello di purezza (20 per cento) che, secondo i Carabinieri, “avrebbe potuto provocare una probabile overdose”.

“Si sta verificando -ha detto il capitano Andrea Pagliaro- se la dose sequestrata appartenga alla stessa partita che alcuni giorni addietro aveva provocato la morte di diversi tossicodipendenti”. (fda)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!