Fermato con patente scaduta da 3 anni "Non riconosco lo Stato italiano e le sue leggi" - Tuttoggi.info

Fermato con patente scaduta da 3 anni “Non riconosco lo Stato italiano e le sue leggi”

Davide Baccarini

Fermato con patente scaduta da 3 anni “Non riconosco lo Stato italiano e le sue leggi”

Il controllo della Polizia locale è avvenuto in viale Morandi, a Città di Castello | Il veicolo era privo di assicurazione da circa 1 anno e non revisionato da almeno 2, maxi multa per 53enne tifernate
Sab, 28/09/2024 - 09:49

Condividi su:


Controllo stradale molto particolare quelle effettuato dalla Polizia locale in viale Morandi, a Città di Castello.

Alla guida dell’utilitaria fermata un 53enne tifernate che, alla richiesta di esibire i documenti di guida e circolazione, ha subito dichiarato di non averli al seguito. Subito dopo ha detto chiaramente agli agenti di “non riconoscere lo Stato Italiano e le sue leggi“.

Da una successiva consultazione delle banche dati istituzionali è poi risultato che l’uomo guidava con patente scaduta da ben 3 anni e il veicolo era privo di assicurazione obbligatoria RCA da circa 1 anno. Oltra questo anche la revisione non era stata più effettuata da almeno 2 anni.

Il 53enne è stato inevitabilmente sanzionato per oltre 1000 euro e l’auto sequestrata in attesa di essere confiscata.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!