Fermati in via Settevalli con una mazza da baseball nell'auto

Fermati in via Settevalli con una mazza da baseball nell’auto

Redazione

Fermati in via Settevalli con una mazza da baseball nell’auto

Sab, 28/11/2020 - 15:25

Condividi su:


Fermati in via Settevalli con una mazza da baseball nell’auto

Due ragazzi con precedenti, giravano in auto per il capoluogo con a bordo una mazza da baseball. Denunciati dagli agenti della Volante

Entrambi con precedenti penali, fermati dalla polizia in via Settevalli con una mazza da baseball nell’auto.

I due giovani, fermati dai poliziotti della Squadra volante nel corso di un controllo, hanno avuto un comportamento che ha attirato l’attenzione degli agenti.

Una volta identificati gli occupanti del veicolo, il conducente un cittadino di origine straniera del 1994 con precedenti in materia di stupefacenti e il passeggero una cittadina italiana del 1995 con pregiudizi per reati contro il patrimonio, gli agenti hanno trovato all’interno del veicolo una mazza da baseball, della quale il giovane non sapeva giustificare il possesso.

Il conducente è stato così denunciato all’autorità giudiziaria per il reato di porto di oggetti atti ad offendere e la mazza da baseball sequestrata.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!