Fermate due baby ladre d'appartamento. Fenomeno in crescita - Tuttoggi.info

Fermate due baby ladre d'appartamento. Fenomeno in crescita

Redazione

Fermate due baby ladre d'appartamento. Fenomeno in crescita

Ven, 14/10/2011 - 15:51

Condividi su:


A sole 24 ore dall'episodio in cui è stato necessario l'intervento della polizia municipale per trarre in arresto due donne, di cui una minore, sorprese in un appartamento di Perugia, la polizia ieri ha messo fermato due donne, anche in questo caso una minorenne, indagate per possesso ingiustificato di armi da scasso.

Le due ragazze sono state sottoposte a un controllo di routine in via Bellocchio nel pomeriggio di ieri. Notando l'atteggiamento nervoso delle due, gli agenti della volante hanno deciso di approfondire i controlli in Questura. Qui il controllo delle impronte digitali sulle due donne, entrambe Rom, di 20 e 16 anni, ha rivelato una lunga sfilza di segnalazioni e precedenti. Una successiva perquisizione ha poi permesso di scoprire, sotto la coppa dei reggiseni di entrambi, un ricco armamentario di arnesi da scasso, ovvero una chiave inglese lunga 15 cm, un cacciavite di 20 cm e vari ritagli di plastica semirigidi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!