Fermate due baby ladre d'appartamento. Fenomeno in crescita - Tuttoggi

Fermate due baby ladre d'appartamento. Fenomeno in crescita

Redazione

Fermate due baby ladre d'appartamento. Fenomeno in crescita

Ven, 14/10/2011 - 15:51

Condividi su:


A sole 24 ore dall'episodio in cui è stato necessario l'intervento della polizia municipale per trarre in arresto due donne, di cui una minore, sorprese in un appartamento di Perugia, la polizia ieri ha messo fermato due donne, anche in questo caso una minorenne, indagate per possesso ingiustificato di armi da scasso.

Le due ragazze sono state sottoposte a un controllo di routine in via Bellocchio nel pomeriggio di ieri. Notando l'atteggiamento nervoso delle due, gli agenti della volante hanno deciso di approfondire i controlli in Questura. Qui il controllo delle impronte digitali sulle due donne, entrambe Rom, di 20 e 16 anni, ha rivelato una lunga sfilza di segnalazioni e precedenti. Una successiva perquisizione ha poi permesso di scoprire, sotto la coppa dei reggiseni di entrambi, un ricco armamentario di arnesi da scasso, ovvero una chiave inglese lunga 15 cm, un cacciavite di 20 cm e vari ritagli di plastica semirigidi.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!