Ferito in strada, i poliziotti gli trovano un coltello nelle mutande

Ferito in strada, i poliziotti gli trovano un coltello nelle mutande

Redazione

Ferito in strada, i poliziotti gli trovano un coltello nelle mutande

Il 28enne avvistato in via XIV Settembre
Ven, 03/07/2020 - 11:26

Condividi su:


Ferito in strada, i poliziotti gli trovano un coltello nelle mutande. Il personale della Squadra volante diretta dal commissario Monica Corneli, a seguito di una segnalazione da parte di un cittadino alla Sala operativa della Questura, si portava in via XIV settembre, al fine di prestare soccorso ad un ragazzo in stato confusionale.

La persona, un 20enne di origini albanesi, si presentava agli agenti sanguinante e con i vestiti strappati.

Dopo essere stato medicato da personale sanitario intervenuto sul posto, l’uomo, non in possesso di documenti di identità, riferiva le proprie generalità. Che però, a seguito di più approfonditi accertamenti, si sono poi rivelate false.

Durante i controlli emergeva che il soggetto presentava a proprio carico svariati precedenti di polizia per reati in materia di droga e contro il patrimonio. All’interno delle mutande i poliziotti gli hanno trovato un coltello a serramanico della lunghezza totale di circa 21 cm.

Gli agenti, terminati gli accertamenti, deferivano all’autorità giudiziaria l’uomo per i reati di porto ingiustificato di oggetti atti ad offendere e false dichiarazioni sulla propria identità.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!