FENOMENO MAFIA IN UMBRIA, PANFILI (PDL) CHIEDE CONSIGLIO PROVINCIALE APERTO - Tuttoggi

FENOMENO MAFIA IN UMBRIA, PANFILI (PDL) CHIEDE CONSIGLIO PROVINCIALE APERTO

Redazione

FENOMENO MAFIA IN UMBRIA, PANFILI (PDL) CHIEDE CONSIGLIO PROVINCIALE APERTO

Mer, 16/03/2011 - 12:01

Condividi su:


Il Consigliere Provinciale Giampiero Panfili del PdL, sulla base dei contenuti di una precedente interrogazione, ha presentato un ordine del giorno sulla Commissione Regionale Antimafia. Nel documento Panfili dice sicura la situazione in Umbria. Va comunque tenuto un alto livello di guardia per monitorare la prossima attività di indagine volta al controllo di possibili infiltrazioni di stampo mafioso nel tessuto produttivo sociale. Data l'importanza del tema, il proponente, chiede agli organi istituzionali dell'ente di “valutare la possibilità di indire una seduta aperta del Consiglio Provinciale sull'argomento”.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!