Federmanager Perugia, Roberto Peccini confermato alla presidenza - Tuttoggi.info

Federmanager Perugia, Roberto Peccini confermato alla presidenza

Redazione

Federmanager Perugia, Roberto Peccini confermato alla presidenza

Eletto il Consiglio direttivo 2018-2021, ne fanno parte anche 5 nuovi giovani associati
Gio, 09/08/2018 - 08:20

Condividi su:


Il nuovo Consiglio direttivo di Federmanager Perugia ha confermato per il triennio 2018-2021 Roberto Peccini presidente, Andrea Coccia vicepresidente e Simone Battistacci tesoriere, mentre Carla Lemmi è stata nominata segretario. Il Consiglio è stato rinnovato per cinque membri su undici e risulta adesso composto da Massimo Ambrosi, Simone Battistacci, Giuseppe Chiari, Andrea Coccia, Antonio De Angelis, Daniela Farinelli, Marco Freddo, Carla Lemmi, Francesco Paradisi, Roberto Peccini e Mauro Zenobi.

Fanno, invece, parte del Collegio dei revisori dei conti Sergio Cenerini (presidente), Emidio Giovagnoni e Gabriele Moca.

“Ringrazio tutti per la rinnovata fiducia – ha commentato il presidente Peccini – e non posso non esprimere soddisfazione per l’ingresso nel direttivo di nuovi e giovani associati. Il nostro impegno sarà ancora rivolto alla valorizzazione della figura del manager come risorsa cardine, competente, responsabile ed efficace nel supporto alle imprese del territorio, in un’epoca di grandi cambiamenti strutturali e tecnologici”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!