Federica Moriconi da Perugia a X Factor / Un "donca" inconfondibile - Tuttoggi

Federica Moriconi da Perugia a X Factor / Un “donca” inconfondibile

Redazione

Federica Moriconi da Perugia a X Factor / Un “donca” inconfondibile

Finisce l'esperienza della giovane artista / Non sbanca la sua interpretazione della Houston
Ven, 26/09/2014 - 17:31

Condividi su:


Federica Moriconi da Perugia a X Factor / Un “donca” inconfondibile

Arriva direttamente da Perugia una delle concorrenti della nuova edizione di X Factor, il programma a caccia di talenti in onda su Sky Uno. Lei è Federica Moriconi, 34enne. La giuria, composta da Morgan, Mika, Fedez e Victoria Cabello, però, nonostante il giudizio diviso, hanno fermato la sua corsa verso il successo con un “per noi è no”.

La puntata – E’ andata in onda dunque la seconda puntata, proprie ieri (25 settembre, ndr), ed è terminata con un bottino di cantanti: da Federico “An Harbor”, che ha emozionato la giuria con un inedito, passando per Lorenzo Fragola, che ha voluto puntare sulla naturalezza cantando Domenico Modugno, fino al giovane Riccardo Schiara, che ha interpretato con una versione di Destinazione Paradiso del tutto nuova. Un primato insomma per le voci maschili.Nulla di fatto invece per Federica, un’artista a tutto tondo: lei infatti costruisce bracciali e collanine, ma il suo vero sogno è quello di cantare. Una donna che non fa mistero del suo “donca” perugino. Interpreta la canzone di Whitney Houston I wanna dance with somebody.

Guarda il video della sua performance

Ma peri i giudici è no: nonostante il movimento di bacino di Mika, accompagnato da un suo sì, nonostante passi anche per Victoria, Morgan da un no, e Fedez lo segue. Tocca ad Alessandro Cattelan consolarla nelle quinte.

Foto facebook

Riproduzione riservata


Condividi su:


Aggiungi un commento