Federfarma Perugia: confermata Silvia Pagliacci ed eletto il nuovo direttivo - Tuttoggi.info

Federfarma Perugia: confermata Silvia Pagliacci ed eletto il nuovo direttivo

Redazione

Federfarma Perugia: confermata Silvia Pagliacci ed eletto il nuovo direttivo

Eletto il nuovo Consiglio direttivo
Lun, 23/12/2019 - 10:37

Condividi su:


Silvia Pagliacci confermata alla guida di Federfarma della provincia di Perugia. Silvia Pagliacci riveste a livello nazionale anche il ruolo di presidente del Sunifar (sindacato unitario farmacie rurali).

Ci aspettano nuove sfide, proseguendo sulla scia degli ultimi anni in cui il ruolo della farmacia è divenuto via via sempre più strategico e rilevante per il territorio. Un presidio costantemente a disposizione del cittadino ed in quale l’utente può trovare risposte importanti in merito ai concetti di salute, secondo i dettami della Farmacia dei Servizi”, ha dichiarato la riconfermata presidente.

Vice presidenti di Federfarma provinciale Perugia sono Claudio Maria Amici (per le farmacie urbane, ovvero quelle situate in comuni o centri abitati con popolazione superiore a 5000 abitanti) e Claudia Pimpinelli (per le farmacie rurali, ovvero quelle situate in comuni o centri abitati con popolazione inferiore a 5000 abitanti), tesoriere Gianfranco Rossi e segretario Guido Zuccari.

In consiglio direttivo entrano poi con le cariche di consiglieri Licia Bianchi, Gianluca Ceccarelli, Augusto Luciani, Luigi Santi, Vincenzo Scaccianoce e Lodovico Vitali. Sindaci effettivi sono Maria Adelaide Francario, Claudio Nafissi e Laura Sensini. Sindaci supplenti Carlo Bondi ed Emanuele Vescovi, provibiri Antonio Lucchi, Claudio Mariottini e Massimo Ortalli.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!