Federciclismo, Luca Ministrini referente regionale per il cicloturismo - Tuttoggi

Federciclismo, Luca Ministrini referente regionale per il cicloturismo

Redazione

Federciclismo, Luca Ministrini referente regionale per il cicloturismo

La nomina da parte del comitato regionale umbro della Federciclismo, plauso dell'Mtb Club e del comitato organizzatore della SpoletoNorcia in Mtb
venerdì 09 20 Agosto19 - 16:08
Federciclismo, Luca Ministrini referente regionale per il cicloturismo

Lo spoletino Luca Ministrini è stato nominato referente regionale per il cicloturismo e lo sviluppo delle iniziative legate al turismo sportivo con la bicicletta di Federciclismo.

A darne notizia sono l’Mtb club Spoleto e il comitato organizzatore de La SpoletoNorcia… in Mtb, che “con grande piacere” hanno saputo della nomina del proprio presidente.

“La suddetta nomina, ufficializzata negli scorsi giorni dal Comitato Regionale Umbro della Federciclismo, tramite il Comunicato 36/2019, – viene spiegato – rende merito al grande impegno profuso da Ministrini, coadiuvato da tutto il suo staff, per le iniziative legate al recupero integrale del tracciato della Vecchia Ferrovia SpoletoNorcia verso una scelta di mobilità dolce; ma anche per lo sviluppo del cicloturismo integrato con le ricchezze del territorio, artistiche ed enogastronomiche.

         A Luca, che ha già ricevuto l’augurio di buon lavoro da parte del Commissario del C.R. Umbria, Daniela Isetti, viene confermato tutto il sostegno alle sue iniziative sia da parte dal MTB Club Spoleto che dal Comitato Organizzatore, impegnati negli ultimi febbrili giorni di preparativi della 6°edizione de La SpoletoNorcia in MTB che si terrà nel week end del 1°settembre prossimo”.

Aggiungi un commento