FdI Spoleto: “Arrivano nuovi agenti della Polizia di Stato, ora il Comune faccia la sua parte sulla sicurezza” - Tuttoggi.info

FdI Spoleto: “Arrivano nuovi agenti della Polizia di Stato, ora il Comune faccia la sua parte sulla sicurezza”

Redazione

FdI Spoleto: “Arrivano nuovi agenti della Polizia di Stato, ora il Comune faccia la sua parte sulla sicurezza”

Mar, 23/12/2025 - 11:50

Condividi su:


“Il piano di assegnazioni di gennaio 2026 prevede l’arrivo di 28 nuovi agenti in Umbria, con il potenziamento dei commissariati e delle questure, tra cui quello di Spoleto” afferma il Coordinamento comunale di Fratelli d’Italia Spoleto in merito all’arrivo di nuovi agenti di polizia in città.

“Questa decisione del Governo Meloni, che si somma ai rinforzi già arrivati nel 2024, è un segnale tangibile di attenzione alla sicurezza dei cittadini spoletini, rafforzando la presenza delle Forze dell’Ordine sul territorio. Ora è fondamentale che anche il Comune faccia la sua parte sul fronte della sicurezza urbana. Fratelli d’Italia continuerà a chiedere politiche di sicurezza efficaci e quotidiane, per garantire serenità e legalità nelle strade, nei quartieri e nei luoghi di socialità”.

Luogo: SPOLETO, PERUGIA, UMBRIA

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!