Fcu, da Castello a Ponte San Giovanni in 70 minuti | Al via "treno diretto" - Tuttoggi.info

Fcu, da Castello a Ponte San Giovanni in 70 minuti | Al via “treno diretto”

Davide Baccarini

Fcu, da Castello a Ponte San Giovanni in 70 minuti | Al via “treno diretto”

Mar, 07/12/2021 - 14:22

Condividi su:


Da lunedì 13 dicembre ecco le due nuove corse Castello-Ponte San Giovanni e ritorno, ci saranno solo tre fermate a Trestina, Umbertide e Ponte Pattoli | Gli orari

Ci vorranno un’ora e 10 minuti per arrivare da Città di Castello a Ponte San Giovanni (e viceversa) con il nuovo treno “diretto” della Fcu, le cui corse prenderanno il via da lunedì 13 dicembre.

I due nuovi collegamenti ferroviari di Busitalia saranno in circolazione dal lunedì al venerdì. La corsa diretta per Perugia parte da Città di Castello alle ore 6.35, in corrispondenza con la linea autobus sostitutiva proveniente da Sansepolcro e, con fermate a Trestina, Umbertide e Ponte Pattoli, arriva a Ponte San Giovanni alle ore 7.45. Da Ponte San Giovanni è possibile poi proseguire sia per Perugia Sant’Anna con autobus sostitutivi che per Perugia Fontivegge con un servizio Trenitalia.

La corsa di ritorno sarà svolta con un treno in partenza da Perugia Fontivegge alle ore 17.45. Lo stesso treno, in corrispondenza con la corsa sostitutiva proveniente da Sant’Anna, parte da Ponte San Giovanni alle ore 17.56, effettuando fermate intermedie a Ponte Felcino, Umbertide e Trestina; l’arrivo a Città di Castello è alle ore 19.06, con possibilità di proseguire in autobus fino a Sansepolcro.

Gli orari dei servizi sono consultabili presso le stazioni, alle fermate e sul sito internet www.fsbusitalia.it.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!