Fatturazione elettronica, il 4 dicembre seminario informativo di Confcommercio Orvieto - Tuttoggi

Fatturazione elettronica, il 4 dicembre seminario informativo di Confcommercio Orvieto

Redazione

Fatturazione elettronica, il 4 dicembre seminario informativo di Confcommercio Orvieto

Dal 1° gennaio 2019 la fatturazione elettronica è obbligatoria per tutte le imprese
Mer, 28/11/2018 - 11:12

Condividi su:


Fatturazione elettronica, il 4 dicembre seminario  informativo di Confcommercio Orvieto

Dal 1° gennaio 2019 la fatturazione elettronica è obbligatoria per tutte le imprese: un passaggio complesso, di cui si parlerà in un seminario informativo in programma il 4 dicembre a Orvieto, organizzato da Confcommercio Umbria in collaborazione con la società di Servizi Seac.

Quella di Orvieto è una delle tappe di un lungo roadshow dedicato da Confcommercio Umbria a questo tema, che ha toccato tutti i maggiori centri della regione.

L’incontro informativo, che si tiene nella sede di Confcommercio Orvieto – Via Ripa Corsica, n. 3, Palazzo Negroni, secondo piano – dalle 14:30 alle 16:00, farà luce su tutte le novità introdotte dalla fatturazione elettronica.

L’incontro è promosso da Confcommercio Orvieto, in collaborazione con la società di servizi Seac Confcommercio, che assiste le imprese in materia fiscale, oltre che in altri adempimenti: sicurezza, igiene, rifiuti e ambiente, privacy, energia e gas.

Info: orvieto@confcommercio.umbria.it.

.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!