Fatto esplodere il bancomat a San Gemini, terzo caso in pochi giorni - Tuttoggi.info

Fatto esplodere il bancomat a San Gemini, terzo caso in pochi giorni

Sara Fratepietro

Fatto esplodere il bancomat a San Gemini, terzo caso in pochi giorni

Il piccolo comune bersagliato di furti nelle ultime settimane, altro colpo alle Poste non riuscito il 9 dicembre | Appena 3 giorni fa furto al bancomat di Arrone
Sab, 22/12/2018 - 09:10

Condividi su:


Non si placa l’ondata di furti e tentati furti che sta interessando San Gemini (ma anche altre parti del territorio della provincia di Terni) nelle ultime settimane. Ad essere preso di mira nelle prime ore del mattino di sabato è stato il bancomat della filiale cittadina di Intesa Sanpaolo, all’angolo tra piazza San Francesco e via Tuderte. I malviventi hanno fatto esplodere l’Atm dell’istituto di credito portando via il denaro contenuto all’interno. Poi presumibilmente con una mazza hanno spaccato anche la vetrata, per agguantare forse altro denaro finito all’interno.

Durante il colpo, uno dei malviventi in azione si sarebbe ferito: nei pressi dei locali infatti sono state trovate tracce di sangue, su cui ora sono in corso accertamenti da parte degli inquirenti. Sul posto sono arrivati  i carabinieri che ora stanno indagando per raccogliere elementi sulla banda che ha agito a San Gemini e che potrebbe essere la stessa che mercoledì scorso è entrata in azione ad Arrone, ai danni sempre di un bancomat di Intesa Sanpaolo, non riuscendo però in quel caso a portare via nulla grazie al tempestivo intervento sul posto dei militari dell’Arma.

Appena due settimane fa, invece, un altro assalto al bancomat era stato tentato sempre a San Gemini, in quel caso (era il 9 dicembre) però alle Poste, dove il colpo comunque non era riuscito, anche in questo caso per il tempestivo intervento dei carabinieri. Proprio il territorio di San Gemini in questo periodo sembra essere stato preso di mira dai ladri, con diverse abitazioni svaligiate e tentativi non andati a segno, tra la preoccupazione della popolazione.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!