Furti in villette e tentato colpo al bancomat | Indagano i Carabinieri - Tuttoggi.info

Furti in villette e tentato colpo al bancomat | Indagano i Carabinieri

Luca Biribanti

Furti in villette e tentato colpo al bancomat | Indagano i Carabinieri

I militari di San Gemini sulle tracce di individui sospetti
Mar, 11/12/2018 - 10:09

Condividi su:


Una serie di furti sono stati messi a segno nel borgo di San Gemini, dove, nei giorni scorsi, sono stati messi a segno ‘colpi’ in villette e un tentato furto alla cassa continua del bancomat del paese, non andato a ‘buon fine’ per l’intervento dei Carabinieri che hanno messo in fuga i ladri.

Da qualche giorno i residenti sono preoccupati per il senso di insicurezza avvertito ed è stata segnalata alle forze dell’ordine la presenza di una macchina estranea al paese con a bordo persone sospette.

Nei giorni scorsi è stato messo a segno l’ennesimo furto ai danni di una famiglia che si era assentata da casa per qualche ora. Precedentemente al furto si erano registrati strani movimenti, con tanto di interruzione della corrente elettrica. Poi, domenica 9 dicembre, i ladri sono entrati in azione, asportando dalla villetta un ingente bottino tra preziosi e apparecchi elettronici.

Sul caso indagano i Carabinieri della stazione di San Gemini che stanno cercando di risalire ai responsabili dei furti che stanno tenendo sotto scacco il borgo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!