Il terziere del Piano dona quattro termoscan alla Casa della Salute di Trevi

Fase due, il terziere del Piano dona quattro termoscan alla Casa della Salute di Trevi

Redazione

Fase due, il terziere del Piano dona quattro termoscan alla Casa della Salute di Trevi

Lo strumento consentirà l'accesso in sicurezza al personale
Lun, 25/05/2020 - 10:43

Condividi su:


La pandemia sta arretrando, la solidarietà invece per fortuna va avanti e continua a produrre gesti di grande valore sociale. Protagonisti stavolta i ragazzi del Terziere del Piano che hanno voluto donare alla Casa della Salute e alla Residenza Protetta n. 4 termo scan di alta gamma per misurare la temperatura in modo da consentire l’accesso in sicurezza del personale medico, sanitario e degli avventori delle case di riposo.

La delegazione in rappresentanza del consiglio direttivo del Terziere formata da Edoardo Valentini, Carlo Pugnali e Marco Zafrani ha consegnato i termometri al direttore sanitario della residenza Protetta di Trevi dr Carlo Antonini.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!