Trevi, il Comune incontra commercio, turismo, cultura e artigianato

Trevi, il Comune incontra commercio, turismo, cultura e artigianato

Redazione

Trevi, il Comune incontra commercio, turismo, cultura e artigianato

Confronto con categorie economiche e culturali
Sab, 16/05/2020 - 10:00

Condividi su:


Sarà dal confronto con le categorie economiche e culturali del territorio maggiormente penalizzate che l’Amministrazione comunale di Trevi intende progettare la ripartenza. Allo scopo sono stati organizzati due tavoli di informazione e partecipazione utili a rendere concreta una campagna di ascolto. Uno legato al commercio e all’artigianato e uno al turismo e alla cultura. 

Confronto per costruire progetti

Il perdurare dell’attuale situazione sanitaria dovuta all’emergenza Covid-19 ha portato ad una situazione di crisi finanziaria che ha già mostrato le proprie conseguenze negative sul prodotto interno lordo del paese e sul potere di acquisto delle famiglie – spiega il sindaco Bernardino Sperandioper questo vogliamo avviare un confronto al fine di costruire insieme progetti e strumenti di supporto operativo e di comunicazione utili a dare impulso all’economia in questa fase di ripartenza”. 

Le modalità di partecipazione

Entrambi i tavoli saranno composti da membri nominati dagli assessorati di riferimento e scelti sulla base delle proprie competenze e della capacità di rappresentare le necessità del comparto oggetto del tavolo stesso. L’adesione ai tavoli, su base volontaria senza diritto a compenso, è comunque aperta a chiunque chieda di farne parte.  I tavoli per i loro lavori utilizzeranno ovviamente piattaforme digitali. Per informazioni 0742 332221 e 332214.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!