Farenight 2012: "Licenza di incantarsi" al Teatro del Drago - Tuttoggi.info

Farenight 2012: “Licenza di incantarsi” al Teatro del Drago

Redazione

Farenight 2012: “Licenza di incantarsi” al Teatro del Drago

Lun, 27/08/2012 - 12:05

Condividi su:


Torna, dopo anni, il teatro in Piazza del Drago.
La rassegna, curata da Cinzia Spogli, coniuga nomi noti del palcoscenico a spettacoli di alta qualità, e ha il merito di riportare in città una vera e propria stagione teatrale estiva. Dalle 19 alle 21 e dopo la rappresentazione, ci si potrà intrattenere grazie al servizio bar della Libreria Kafè Trottamundo.

Mercoledì 29 agosto andrà in scena “Licenza di incantarsi, L'intima toilette del Signor Chisciotte”, di Francesco Trecci e con Francesco “Bolo” Rossini.

Uno spettacolo per attore, pianoforte e marionette/sculture scritto da Francesco Trecci e messo in scena con Francesco Bolo Rossini e Bruno de Franceschi. Un flusso di coscienza (e non solo) che si irradia dall'interno di un gabinetto, luogo canonico di fughe e raccoglimenti, e finisce per investire tutta un'esistenza. Unico testimone e tramite col mondo, Sancho, compagno di ogni lotta, che persiste fedele anche nel momento di questo bisogno. E intanto, fuori dalla porta, il quotidiano pretende il suo tributo di attenzione e la vita si riavvolge sul rotolo della carta igienica.

In caso di pioggia, gli spettacoli si terranno presso il Teatro B. Brecht di San Sisto.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!