Farenight 2012: alla Terrazza del Cinema Lilli va in scena "Voci e Notti" - Tuttoggi.info

Farenight 2012: alla Terrazza del Cinema Lilli va in scena “Voci e Notti”

Redazione

Farenight 2012: alla Terrazza del Cinema Lilli va in scena “Voci e Notti”

Mar, 14/08/2012 - 18:21

Condividi su:


Dopo il successo delle scorse edizioni, anche quest’anno verranno riproposti i reading alla terrazza del cinema Lilli. Il sottotitolo, “Attori improbabili in cerca di pubblico”, chiarisce l’idea di partenza che ha portato l’Assessorato alla Cultura a organizzare questi incontri inconsueti che vedranno alcuni dei più noti volti della società civile perugina alternarsi sul palcoscenico per animare le serate dei loro concittadini e non, interpretando brevi brani di letteratura, selezionati da Alberto Mori.
Anche quest’anno, data la candidatura di Perugia e Assisi a Capitale Europea della Cultura, alcune letture saranno dedicate alla grande Letteratura Europea.
Voci ‘e Notti, oltre a offrire momenti di svago attraverso le pagine di illustri scrittori, ha ridato gloria e visibilità a un luogo caratteristico della città, che negli ultimi anni è stato raramente adoperato.

Gli attori “improbabili” che animeranno la prima serata alla Terrazza del Lilli sono: Brahim Abassisse, Barbara Gori, Daniele Lupattelli, Marta Manfroni, Diego Mencaroni, Claudio Ricci, Bruno Salvatici, Teresa Vizzani.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!