Far West in piazza, rissa con uncino per colpire rivale - Tuttoggi.info

Far West in piazza, rissa con uncino per colpire rivale

Redazione

Far West in piazza, rissa con uncino per colpire rivale

Carabinieri fermano violenta lite al centro di Amelia
Mer, 18/02/2015 - 13:21

Condividi su:


Il Nucleo Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Amelia ha denunciato nei giorni scorsi in stato di libertà per rissa, minacce e lesioni personali 3 italiani nativi e residenti nella zona.

La denuncia è scaturita dal fatto che, a seguito di una lite per futili motivi, due ragazzi, un 20enne di Amelia ed un 19enne di Lugnano in Teverina, entrambi disoccupati, dopo un’animata discussione telefonica condita da reciproci insulti e minacce sulle rispettive famiglie, si sono dati appuntamento nella città amerina, e precisamente in Piazza XXI Settembre, per risolvere la questione adendo alle vie di fatto. Ma all’appuntamento, oltre ai 2 ragazzi, si è presentato insieme al 19enne anche suo padre, un 53enne operaio, che ha partecipato attivamente alla conseguente violenta lite scaturita aiutando il figlio, che nell’occasione si era portato con sé un uncino metallico acuminato, al fine di colpire il giovane rivale.

A seguito della insulsa zuffa, che è stata subito interrotta dal pronto intervento dei militari, i due ragazzi hanno riportato lievi lesioni e tutti e 3 i partecipanti all’ignobile evento sono stati denunciati per rissa, minacce e lesioni personali.

Il 19enne, per via del predetto oggetto usato nel corso della colluttazione e che è stato immediatamente sequestrato dai Carabinieri, è stato anche deferito in stato di libertà per porto abusivo di strumento atto ad offendere.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!