Far West a Perugia / 23enne ferito prova a vendicarsi - Tuttoggi

Far West a Perugia / 23enne ferito prova a vendicarsi

Redazione

Far West a Perugia / 23enne ferito prova a vendicarsi

Cercava il suo aggressore in giro con il bastone / Duello all'alba
Lun, 12/01/2015 - 15:55

Condividi su:


Era stato picchiato nella notte e in mattinata voleva vendicarsi: sorpreso dalla polizia in giro in centro con un bastone, un marocchino di 23 anni è stato denunciato. Identificato e denunciato anche il suo presunto aggressore, un tunisino che non è ancora stato rintracciato. L’aggressione è avvenuta nella notte tra sabato e ieri, in pieno centro.
In base al racconto del marocchino, l’altro nordafricano non solo lo avrebbe picchiato, ma lo avrebbe anche ferito con un taglierino al volto e alla coscia. Lo stesso marocchino – ha riferito la polizia – ieri mattina, con tre amici, si è quindi messo alla ricerca del suo aggressore, probabilmente per farsi giustizia, portando con sè un bastone di legno di oltre mezzo metro.
La loro auto è stata però intercettata dalle volanti, nei pressi di via XIV Settembre.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!