Fanno saltare il bancomat, ma fuggono a mani vuote - Tuttoggi.info

Fanno saltare il bancomat, ma fuggono a mani vuote

Redazione

Fanno saltare il bancomat, ma fuggono a mani vuote

Colpo con esplosivo nella notte al Borgonovo di Centova
Sab, 25/05/2019 - 16:55

Condividi su:


Hanno fatto saltare il bancomat accanto al multisala del centro Borgonovo a Cebtova, ma sono dovuti fuggire a mani vuote. Il colpo è stato tentato nelle prime ore della mattinata.

I malviventi hanno utilizzato l’acetilene per far saltare la cassetta di sicurezza all’interno del bancomat della Bcc Umbria. Ma ha dosato male la miscela esplosiva, che è esplosa provocando ingenti danni nel locale di servizio adiacente il bancomat, senza tuttavia consentire di staccare la cassetta di sicurezza contenente il denaro.

Sul posto sono arrivati gli uomini della Vigilanza umbra, allertati dalla centrale che aveva visto persone effettuare delle strane operazioni ed aveva dato l’allarme, prima dell’esplosione.

Sono in corso le indagini, da parte dei carabinieri, per dare un volto ai ladri, anche con l’ausilio dei filmati delle telecamere di sicurezza.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!