FALLIMENTO MINERVA: SOCIALISTI "ISTITUZIONI SI ATTIVINO PER RIMUOVERE REALI CAUSE DELLA CRISI" - Tuttoggi

FALLIMENTO MINERVA: SOCIALISTI “ISTITUZIONI SI ATTIVINO PER RIMUOVERE REALI CAUSE DELLA CRISI”

Redazione

FALLIMENTO MINERVA: SOCIALISTI “ISTITUZIONI SI ATTIVINO PER RIMUOVERE REALI CAUSE DELLA CRISI”

Mar, 15/01/2008 - 23:08

Condividi su:


Ancora una volta, purtroppo, una azienda spoletina sta attraversando una grave crisi. Questa volta tocca alla “Industrie Minerva” che, seppur ridimensionata rispetto ad alcuni anni fa, rappresenta ancor oggi per la città una risorsa economica e, per gli spoletini, una importante opportunità di lavoro. La situazione che si è venuta a creare, con le difficoltà economiche culminate con l’amministrazione controllata, è estremamente preoccupante per il futuro dell’azienda e dei suoi lavoratori. Occorre che tutte le istituzioni si attivino al più presto per rimuovere le vere cause che l’hanno portata a questo stato di cose e, contestualmente, per trovare le soluzioni atte a garantire un domani certo sia all’azienda che ai suoi lavoratori ai quali và tutto il sostegno e la solidarietà dei socialisti della Sezione Bezzi di Spoleto

Roberto Ranucci, Segretario della Sezione “Bezzi” di Spoleto


Condividi su:


"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!