Falco d'Oro al Prefetto di Terni, Emilio Dario Sensi - Tuttoggi.info

Falco d’Oro al Prefetto di Terni, Emilio Dario Sensi

Marco Menta

Falco d’Oro al Prefetto di Terni, Emilio Dario Sensi

Mar, 05/10/2021 - 15:59

Condividi su:


Un Falco d'Oro al Prefetto di Terni, Emilio Dario Sensi, in occasione del Memorial Massimiliano Raggi; "un riconoscimento di livello nazionale".

Un Falco d’Oro per il Prefetto di Terni, Emilio Dario Sensi. A consegnarglielo è stato il Presidente della Guardia Nazionale Ambientale, Alberto Raggi, in apertura del Memorial Massimiliano Raggi.

Raggi: “Il Falco d’Oro è un riconoscimento di merito di livello nazionale”

“Il Falco d’Oro – sostiene Alberto Raggi – non ha una semplice finalità onorifica; è un riconoscimento di merito di livello nazionale, infatti, che va a certificare la sensibilità e l’attenzione che il Dott. Sensi ha sempre riservato all’Ambiente e alla Protezione Civile nel corso della sua specchiata carriera”.

La Prefettura di Terni, un esempio durante la pandemia

“Le elevatissime competenze professionali del Prefetto Sensi, il suo spessore umano – continua Alberto Raggi – hanno reso la Prefettura ternana un modello per tutte le altre Prefetture d’Italia”. La Prefettura di Terni, non a caso, sarebbe stata uno dei migliori Uffici di governo nella gestione dell’emergenza pandemica.

“Il Prefetto di Terni – conclude Raggi – è stato anche nominato membro onorario della Guardia Nazionale Ambientale”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!