Falcinelli, clamoroso ritorno: in B solo col Grifo - Tuttoggi

Falcinelli, clamoroso ritorno: in B solo col Grifo

Redazione

Falcinelli, clamoroso ritorno: in B solo col Grifo

L'attaccante di Marsciano è l'alternativa a Bonazzoli per il Perugia
Lun, 26/08/2019 - 16:43

Condividi su:


Il Perugia prepara un clamoroso ritorno, quello dell’attaccante di casa Diego Falcinelli, che si appresta a lasciare Bologna. Falcinelli non ha convinto mister Mihajlovic e così è stato messo sul mercato.

Su di lui ci sono Frosinone e Spezia, ma l’attaccante è stato categorico: se devo scendere in serie B lo faccio solo per il mio Perugia.

La società emiliana sarebbe disponibile a pagare una parte dell’ingaggio del giocatore. Massimo Oddo è alla ricerca di un attaccante; la pista giusta sembrava quella di Federico Bonazzoli, chiuso alla Sampdoria, ma nelle ultime ore si è aperta la possibilità del ritorno di Falcinelli, graditissimo alla piazza biancorossa.

Marscianese e perugino di adozione, l’attaccante classe 1991 nella sua stagione a Perugia ha messo a 14 reti. Prestazione che gli è valsa la chiamata in Serie A del Sassuolo, dove però non ha convinto. Rilanciato dalla stagione in prestito a Crotone (dove ha realizzato 13 reti in Serie A), Falcinelli ha stentato nelle ultime due stagioni con le maglie di Fiorentina e Bologna.

In Serie B è pronta a scendere solo con il Perugia.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!