Falcinelli, clamoroso ritorno: in B solo col Grifo - Tuttoggi

Falcinelli, clamoroso ritorno: in B solo col Grifo

Redazione

Falcinelli, clamoroso ritorno: in B solo col Grifo

L'attaccante di Marsciano è l'alternativa a Bonazzoli per il Perugia
Lun, 26/08/2019 - 16:43

Condividi su:


Falcinelli, clamoroso ritorno: in B solo col Grifo

Il Perugia prepara un clamoroso ritorno, quello dell’attaccante di casa Diego Falcinelli, che si appresta a lasciare Bologna. Falcinelli non ha convinto mister Mihajlovic e così è stato messo sul mercato.

Su di lui ci sono Frosinone e Spezia, ma l’attaccante è stato categorico: se devo scendere in serie B lo faccio solo per il mio Perugia.

La società emiliana sarebbe disponibile a pagare una parte dell’ingaggio del giocatore. Massimo Oddo è alla ricerca di un attaccante; la pista giusta sembrava quella di Federico Bonazzoli, chiuso alla Sampdoria, ma nelle ultime ore si è aperta la possibilità del ritorno di Falcinelli, graditissimo alla piazza biancorossa.

Marscianese e perugino di adozione, l’attaccante classe 1991 nella sua stagione a Perugia ha messo a 14 reti. Prestazione che gli è valsa la chiamata in Serie A del Sassuolo, dove però non ha convinto. Rilanciato dalla stagione in prestito a Crotone (dove ha realizzato 13 reti in Serie A), Falcinelli ha stentato nelle ultime due stagioni con le maglie di Fiorentina e Bologna.

In Serie B è pronta a scendere solo con il Perugia.


Condividi su:


Aggiungi un commento