Falciato a bordo di uno scooter | Vittima un giovane di Marsciano - Tuttoggi.info

Falciato a bordo di uno scooter | Vittima un giovane di Marsciano

Alessia Chiriatti

Falciato a bordo di uno scooter | Vittima un giovane di Marsciano

L'incidente nel pomeriggio | Sul posto ambulanza e polizia municipale | Il ragazzo trasportato in ospedale a Pantalla
Mar, 12/05/2015 - 21:50

Condividi su:


Un ragazzo a bordo del suo scooter è stato investito, intorno alle 16.30 di questo pomeriggio, da un’auto: il fatto è accaduto sulla strada comunale che collega Schiavo a Papiano. In base ad una prima ricostruzione, il giovane era in procinto di svoltare, quando un’auto ha centrato in pieno il suo scooter, apparentemente senza accorgersi di quanto stesse accadendo. E’ stato infatti un altro testimone, a bordo di un’altra auto, a far fermare il guidatore, il quale ha poi prestato soccorso al giovane.

Sul posto si sono portati l’ambulanza del 118, che ha condotto il ragazzo presso l’ospedale di Pantalla per un trauma cranico e la polizia municipale e Marsciano. Il ragazzo è stato ora dimesso dall’ospedale: se la caverà con una prognosi di 10 giorni.

Foto di Marco Baldoni

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!