FACEBOOK E PROVINCIA PER TROVARE IL NOME DELLA MASCOTTE DELLE PISTE DI FONDO UMBRE - Tuttoggi.info

FACEBOOK E PROVINCIA PER TROVARE IL NOME DELLA MASCOTTE DELLE PISTE DI FONDO UMBRE

Redazione

FACEBOOK E PROVINCIA PER TROVARE IL NOME DELLA MASCOTTE DELLE PISTE DI FONDO UMBRE

Dom, 20/12/2009 - 13:46

Condividi su:


Per scegliere il nome della mascotte del progetto “Provincia amica…dello sport”, l'Ente, attraverso il proprio Servizio Organizzazione Formazione e Comunicazione, lancia il concorso “Dai un nome alla mascotte”, aperto a tutti i fan attraverso il social network facebook. La mascotte, uno scoiattolino, è stato presentato al pubblico lo scorso 3 dicembre in occasione della conferenza stampa sul progetto relativo alle piste da sci da fondo al Monte Cucco, Monti Sibillini e Valsorda, con la campionessa olimpica Manuela Di Centa. Suo compito sarà quello di accompagnare ogni manifestazione sportiva della Provincia.

Tutti possono adesso mettere in campo le proprie capacità creative e proporre un nome alla mascotte – scoiattolo. Le condizioni sono che il nome si possa ricordare facilmente, richiami attenzione, non sia già utilizzato in altri progetti simili. I nomi, che devono essere inviati entro il 9 gennaio 2010, saranno votati dai fan cliccando la pagina www.facebook.com/provinciamicasport. Chi proporrà il nome vincente sarà il padrino della mascotte. Inoltre, avrà un set per lo sci da fondo messo a disposizione dallo sponsor ufficiale del progetto sci da fondo “Intersport”.

La votazione si svolgerà direttamente su facebook e sarà consentita dal 13 al 17 gennaio 2010.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!