Fabri Fibra in Umbria: il regalo di Natale firmato Pocoloco - Tuttoggi.info

Fabri Fibra in Umbria: il regalo di Natale firmato Pocoloco

Redazione

Fabri Fibra in Umbria: il regalo di Natale firmato Pocoloco

Mar, 20/12/2011 - 18:00

Condividi su:


“Rap futuristico”, “Tranne te”, “Le donne”. Questi i suoi tormentoni degli ultimi mesi. Concerti e fan in tutta Italia. Lui è Fabri Fibra, il noto rapper Italiano, senza troppi peli sulla lingua e amatissimo per questo dai giovani, che dedica al suo pubblico 10 esclusive tappe Italiane dopo il Controcultura Tour 2011. Una di queste in Umbria, la notte di Natale. L’happening si svolgerà nella esclusiva cornice del Pocoloco, il locale di Rivotorto di Assisi che ha acceso le notti dell’autunno 2011 grazie alla formula che da sempre lo contraddistingue: ambiente raffinato + cibo di qualità + musica di livello. Ad impreziosire la formula, quest’anno si sono aggiunti ospiti importanti direttamente dal panorama musicale, dal mondo dello spettacolo e dell’intrattenimento. Una ricetta esplosiva che ha fatto del Pocoloco il locale più fashion e amato del venerdi notte in Umbria. In occasione dell’arrivo di Babbo Natale, il Pocoloco rimarrà aperto Domenica sera una delle esclusivissime 10 tappe dello Showcase del rapper e discografico italiano originario di Senigallia. Un evento imperdibile annunciano gli organizzatori soprattutto perché il suo non sarà un semlice dj set o una comune “ospitata” quanto più una vera e propria performance live in perfetto stile rap futuristico. Se ne vedranno e sentiranno delle belle. Inoltre la direzione del locale ha studiato uno speciale pacchetto per chi voglia trascorrere le feste nell’elegante Pocoloco. Infatti l’ingresso a natale dà diritto ad uno special price in occasione della scintillante serata del 31 Dicembre. Per informazioni pagina facebook

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-ergo®


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!