FABBRICA D'ARMI: OGGI SCIOPERO PERSONALE. A RISCHIO VIABILITA' IN VIA BRIN - Tuttoggi.info

FABBRICA D'ARMI: OGGI SCIOPERO PERSONALE. A RISCHIO VIABILITA' IN VIA BRIN

Redazione

FABBRICA D'ARMI: OGGI SCIOPERO PERSONALE. A RISCHIO VIABILITA' IN VIA BRIN

Mar, 11/12/2007 - 00:08

Condividi su:


La protesta delle maestranze della Fabbrica d'Armi di Terni avrà inizio domattina, prima con una assemblea dei lavoratorie, intorno alle 11, con una manifestazione fuori dei cancelli della azienda miliatre sita in Viale Benedetto Brin. “E' solo la prima di una serie di iniziative che andremo svolgendo se i vertici del dicastero non definiranno la nuova dotazione organica dell'Ente” dicono Cgil, Cisl e Uil che venrdì hanno tenuto una conferenza stampa per denunciare la situazione aziendale. Domani dunque potrebbero verificarsi dei problemi alal viabilità lungo la trafficata via Brin. I rappresentanti dei lavoratori chiedono anche che la fabbrica rimanga sotto il controllo del Ministero della Difesa. La vertenza ha già visto la presa di posizione a favore dei sindacati di tutti i parlamentari della provincia e del sindaco Paolo Raffelli (nella foto con Mons. Paglia durante la recente visita alla Fabbrica). Questo pomeriggio sindacati e lavoratori sono stati ascoltati dal Consiglio Comunale di Terni


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!