FABBRICA ARMI: OOSS E LAVORATORI OCCUPERANNO LUNEDI' CONSIGLIO COMUNALE TERNI - Tuttoggi.info

FABBRICA ARMI: OOSS E LAVORATORI OCCUPERANNO LUNEDI' CONSIGLIO COMUNALE TERNI

Redazione

FABBRICA ARMI: OOSS E LAVORATORI OCCUPERANNO LUNEDI' CONSIGLIO COMUNALE TERNI

Gio, 29/11/2007 - 23:44

Condividi su:


Le organizzazioni sindacali di Cgil, Cisl e Uil della Fabbrica d’Armi di Terni hanno annunciato che lunedì prossimo occuperanno il Consiglio Comunale in segno di protesta dopo la rottura delle tratattive con il Ministero della Difesa. La decisione è stata presa questo pomeriggio dopo che a Roma le segreterie nazionali dei confederali hanno abbandonato il tavolo dove si stava discutendo delle dotazioni organiche di alcuni enti militari, fra cui quello ternana. Con i nazionali c’erano anche i segretari aziendali Giorgio Lucci (Cgil), Renzo Formica (Uil) e Paolo Conti (Cisl). Domani pomeriggio intanto, per quanto è stato possibile apprendere, i sindacati incontreranno gli onorevoli del PD Leopoldo Di Girolamo e Giampiero Bocci.

Aggiornamento – La protesta indetta dalle OOSS è stata rinviata al consiglio comunale del 10 dicembre. E' quanto hanno comunicato alcuni rappresentanti della Rsu. “Lunedì prossimo il consiglio comunale – dicono i sindacalisti – sarà impegnato nell'ascoltare i lavoratori del settore trasporti. A questo punto abbiamo deciso di rinviare la manifestazione all lunedì successivo”. Alle 10 è stato fissato un incontro con l'Onorevole Capotosti. Alle 16 quello già annunciato da TO , con Di Girolamo e Bocci.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!