Fa la spesa al supermercato ma è positivo e segnalato | Denunciato dalla Polizia - Tuttoggi

Fa la spesa al supermercato ma è positivo e segnalato | Denunciato dalla Polizia

Redazione

Fa la spesa al supermercato ma è positivo e segnalato | Denunciato dalla Polizia

Lun, 10/01/2022 - 10:03

Condividi su:


Gli agenti, grazie alle Banche Dati in uso alle Forze dell’Ordine, hanno rilevato che uno dei tre, un 61enne di origini straniere, aveva una segnalazione

Proseguono intensamente i controlli della Questura di Perugia finalizzati alla verifica del rispetto delle normative emesse per il contenimento del rischio epidemiologico da Covid-19.

Gli agenti della Squadra Volante del Commissariato di Assisi hanno fermato e identificato tre uomini nei pressi di un supermercato, lungo una delle strade centrali di Santa Maria degli Angeli.

Gli agenti, facendo ricorso alle Banche Dati informatiche in uso alle Forze dell’Ordine, hanno rilevato che uno dei tre, un 61enne di origini straniere, aveva a suo carico una segnalazione in base alla quale si faceva divieto assoluto all’uomo di uscire dalla propria abitazione poiché in quarantena in quanto positivo al Covid-19. Positività che è stata confermata anche dall’USL.

Per l’uomo è scattata la denuncia in stato di libertà per la violazione della quarantena.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!