F.I.E. VALLE UMBRA TREKKING: RIELETTO IL CONSIGLIO DIRETTIVO - Tuttoggi.info

F.I.E. VALLE UMBRA TREKKING: RIELETTO IL CONSIGLIO DIRETTIVO

Redazione

F.I.E. VALLE UMBRA TREKKING: RIELETTO IL CONSIGLIO DIRETTIVO

Mar, 14/12/2010 - 09:49

Condividi su:


La F.I.E. Valle Umbra Trekking che gestisce l’Aula Verde Altolina a Pale di Foligno, di recente, ha rieletto il consiglio direttivo che durerà in carica fino al 2012.Il nuovo organismo direttivo dell’associazione risulta così composto:

Presidente: Mariangela Salari.

Vice Presidenti: Franco Cavadenti Gasparetti e Maurizio Piccioni.

Segretaria: Patrizia Nardone.

Economo: Ugo Nardi.

Consiglieri: Nicola Lucarelli, Fabio Micheli, Roberto Moretti, Biagio Nalli, Claudio Pucci, Omero Savina.

L’associazione, fondata nel lontano 1987, vede alla guida per la seconda volta una donna. Dopo Patrizia Nardone, è toccato alla professoressa Mariangela Salari, da sempre e con vari ruoli impegnata nella F.I.E. Valle Umbra Trekking.

L’associazione augura a tutto il consiglio un buon lavoro e di riuscire a rappresentare sempre, attraverso il volontariato, un pezzo importante del tessuto sociale della città di Foligno.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!