Ex Zuccherificio: lunedì vertice con Coop e Gabrielli - Tuttoggi.info

Ex Zuccherificio: lunedì vertice con Coop e Gabrielli

Redazione

Ex Zuccherificio: lunedì vertice con Coop e Gabrielli

Al lavoro la speciale commissione del Comune di Foligno I Segnali di disgelo
Lun, 14/03/2016 - 19:03

Condividi su:


Due incontri con le proprietà per cercare una soluzione relativa al futuro dell’ex Zuccherificio di Foligno.

Ad annunciarli è il gruppo di lavoro del Comune di Foligno, composto da quattro consiglieri di maggioranza, due di minoranza, tecnici ed il sindaco Nando Mismetti.

Il duplice incontro è in programma per lunedì prossimo, 21 marzo con la speciale commissione incontrerà sia Coop Centro Italia che Magazzini Gabrielli, ovvero le due proprietà private dell’area “Il Campus”.

La prima riunione del gruppo di lavoro si era svolta lo scorso 9 marzo, con un’analisi delle diversi questioni che riguardano l’area dell’ex Zuccherificio. In quell’occasione è stato definito il calendario degli incontri per, come si legge in una nota diramata, “individuare con maggiore chiarezza le possibili soluzioni nell’interesse comune”.

Ed è per questo che il prossimo passo, dopo aver scambiato internamente le proprie opinioni, il gruppo di lavoro incontrerà le proprietà.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!