Ex si disinteressa del figlio e la picchia | Lei si rivolge alla polizia - Tuttoggi.info

Ex si disinteressa del figlio e la picchia | Lei si rivolge alla polizia

Redazione

Ex si disinteressa del figlio e la picchia | Lei si rivolge alla polizia

Servizi sociali per madre e figlio | Per lui una denuncia
Dom, 28/02/2016 - 14:15

Condividi su:


Non riusciva più a sopportare di essere presa a male parole, fino ad arrivare a essere percossa da quel compagno con cui sei anni fa aveva avuto un figlio. Ma soprattutto non riusciva a darsi una spiegazione del perché il padre si disinteressasse costantemente del piccolo; così, all’ennesima discussione, la donna si è rivolta alla polizia.

Nella denuncia ha raccontato di essere oramai allo stremo e di non riuscire a sensibilizzare il proprio compagno a occuparsi del figlio; anzi ogni volta che l’argomento toccava questo aspetto, lui la oltraggiava, fino a picchiarla. La donna, una quarantenne, di origini marocchine, è stata ascoltata dagli agenti che non solo hanno provveduto a raccogliere la sua denuncia, ma l’hanno messa in contatto con i servizi sociali, vista anche la tenera età del piccolo. Per lei e per il figlio è quindi arrivata una decorosa sistemazione e un programma di assistenza temporanea. Per lui, un connazionale 35enne, una denuncia per violazione degli obblighi di assistenza familiare.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!