Ex Ospedale / E il centro vaccinazioni? - Tuttoggi.info

Ex Ospedale / E il centro vaccinazioni?

Redazione

Ex Ospedale / E il centro vaccinazioni?

La Confcommercio chiede perchè non c'è stato il trasferimento
Mer, 11/02/2015 - 15:19

Condividi su:


Che fine ha fatto il preannunciato trasferimento del centro vaccinazioni e prevenzione malattie infettive nei locali dell’ex Ospedale di Foligno?

A chiedere spiegazioni, la Confcommercio territoriale di Foligno, a pochi giorni dall’inaugurazione del nuovo centro di salute.

“Non meno importante è lo spostamento del centro vaccinazioni, struttura che ogni anno somministra circa undicimila vaccini, di cui circa seimila ai bambini. Questo significa un notevole movimento e afflusso di utenti – scrive l’associazione di categoria – sicuramente capace di portare grandi benefici ad una zona da anni in forte sofferenza per l’effetto combinato della chiusura dell’ospedale e dei lavori di pavimentazione. Allo stato attuale tutto sembra bloccato – si fa notare – non si capisce se per un ripensamento della scelta iniziale o per un ritardo”.

Confcommercio chiede alle autorità preposte che venga attuata quanto prima una decisione strategica per il rilancio del centro storico di Foligno.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!