Ex Foro Boario, arriva l'Agenzia delle Entrate - Tuttoggi

Ex Foro Boario, arriva l’Agenzia delle Entrate

Claudio Bianchini

Ex Foro Boario, arriva l’Agenzia delle Entrate

La sede si trasferisce dall'ex Umbra Cuscinetti agli ex uffici tecnici di viale Umbria
Ven, 05/12/2014 - 15:43

Condividi su:


L’Agenzia delle Entrate si trasferirà da via Piave in viale Umbria, negli uffici comunali che hanno ospitato per anni i servizi finanziari dell’ente.

E’ stato infatti siglato il contratto di locazione tra il Comune di Foligno e l’Agenzia delle Entrate.

“Si tratta di un accordo importante – hanno evidenziato il sindaco di Foligno, Nando Mismetti, e l’assessore al patrimonio, Elia Sigismondi – che consentirà all’Agenzia delle Entrate di Foligno di usufruire una palazzina di circa mille metri quadrati, con un canone di affitto vantaggioso. Nelle prossime settimane il Comune realizzerà gli interventi di riqualificazione necessari ad adattare l’edificio alle esigenze manifestate dall’Agenzia delle Entrate. Riteniamo che questa intesa rappresenti un valido esempio di collaborazione fra istituzioni pubbliche e che abbia contribuito significativamente al mantenimento nella nostra città degli uffici dell’Agenzia delle Entrate”.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!