EVENTI DI FINE ANNO: GLI APPUNTAMENTI PER L'EPIFANIA ED IL WEEK END - Tuttoggi.info

EVENTI DI FINE ANNO: GLI APPUNTAMENTI PER L'EPIFANIA ED IL WEEK END

Redazione

EVENTI DI FINE ANNO: GLI APPUNTAMENTI PER L'EPIFANIA ED IL WEEK END

Lun, 04/01/2010 - 18:50

Condividi su:


Molti gli spettacoli e le attrazioni in programma mercoledì 6 gennaio, giorno dell'Epifania: la “Coreografia di Befane” che si svolge in Piazza Garibaldi alle 17 e che sarà preceduta alle 16 da animazioni per i più piccoli a cura della Cooperativa “il Cerchio”; il Concerto dell'Epifania dell'Associazione Corale “Laudesi Umbri” nella Chiesa di San Gregorio Maggiore” alle 18. Sempre per il giorno della Befana viene rinnovato l'appuntamento con il Presepe Vivente a cura dell'associazione culturale “Le Vaite” a partire dalle 17.30 nella zona di Piazza Campello. Infine, all'Auditorium della Scuola di Polizia alle 17, Concerto della Banda Musicale “Città di Spoleto”.

“UGO RAMBALDI e la sua attività di artista” è la conferenza che si tiene sabato 9 dicembre alle 17 alla Galleria Civica d'Arte Moderna in occasione del centenario della nascita del pittore spoletino.

Domenica 10 gennaio due appuntamenti a teatro: alle 16 al Complesso Monumentale di San Nicolò per la rassegna La domenica dei Sogni “Teatro Famiglia” va in scena “PETER PAN – una storia di pochi cm e di piume”, spettacolo vincitore del premio ETI Stregagatto “Visioni d'infanzia 2004”. Alle 16.30 al Teatro Nuovo per la Stagione Teatrale Invernale 2009-2010 Compagnia Teatrale “La Maschera” va in scena”O Nobbili o Zitelle” Commedia dialettale di Gian Francesco Marignoli.

Sempre domenica, infine, si rinnova l'appuntamento, come ogni seconda domenica del mese, con il Mercatino delle Briciole, che si terrà dalle 8 alle 20 nelle vie del Centro storico. Il mercatino offre oggetti di vario genere e qualità, da prodotti di artigianato e di piccolo antiquariato, a mobili, gioielli, libri, dipinti.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!