EVENTI DI FINE ANNO: ECCO IL PROGRAMMA DI DOMANI. - Tuttoggi.info

EVENTI DI FINE ANNO: ECCO IL PROGRAMMA DI DOMANI.

Redazione

EVENTI DI FINE ANNO: ECCO IL PROGRAMMA DI DOMANI.

Lun, 15/12/2008 - 19:20

Condividi su:


Martedì 16 dicembre alle ore 16.30 al Palazzo del Comune è in programma il concerto del coro dei bambini della Scuola Elementare di Cortaccione che si esibirà con brani natalizi tradizionali e con spirituals. La scuola elementare di Cortaccione è impegnata da tempo in un progetto didattico di educazione musicale. Grazie alla professionalità dell'insegnante Alfredina De Vincenzi, diplomata in pianoforte al Conservatorio, è stato possibile istituire un Coro scolastico di voci bianche. Sempre martedì 16 altro appuntamento con la musica a Palazzo Pianciani (ore 18) con la jazz band umbra “Four Bi”, quartetto che eseguirà classici e standard jazzistici. I due eventi sono inseriti nel ciclo “Di Pietre e d'acqua – dialogo tra i palazzi e le fontane di Spoleto per salutare l'arrivo del nuovo anno”, una serie di proposte culturali e di spettacoli inseriti in cornici urbane e monumentali di pregio, un modo per riscoprire il grande patrimonio artistico e storico-architettonico della città.

L'ultima proposta per la giornata di martedì si tiene a Palazzo Collicola (ore 21) con la proiezione in lingua spagnola del film “Tacones lejanos (Tacchi a Spillo, 1991) di Pedro Almodóvar per la rassegna “Yo hablo Spoleto” dedicata al cinema del grande regista spagnolo.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!