Eventi, ad Assisi sconto del 50% su alcuni spettacoli per under 30 residenti - Tuttoggi.info

Eventi, ad Assisi sconto del 50% su alcuni spettacoli per under 30 residenti

Redazione

Eventi, ad Assisi sconto del 50% su alcuni spettacoli per under 30 residenti

Lun, 16/08/2021 - 10:00

Condividi su:


Svelato il cartellone di concerti e spettacoli di Assisi OnLive 2021

Il Comune di Assisi ha deciso di applicare una riduzione del costo del biglietto a favore dei giovani under 30 residenti che vogliono assistere agli spettacoli a pagamento della stagione estiva 2021 ad Assisi. Lo sconto è del 50 per cento sul prezzo del biglietto. “Una misura decisa allo scopo di far tornare i giovani il più possibile a seguire le tantissime proposte inserite nel cartellone degli eventi in svolgimento in città”, spiega l’amministrazione comunale. Per ottenere i biglietti scontati basta rivolgersi agli organizzatori degli spettacoli, che per gli eventi a pagamento sono Assisi OnLive, Piccolo Teatro degli Instabili e il Museo della Memoria.

E a proposito di Assisi OnLive, progetto tra musica e teatro in scena alla Lyrick Summer Arena di Assisi dal 30 agosto al 25 settembre, che vede lavorare in sinergia le principali realtà culturali del territorio assisano, svelate le date di alcuni Eventi. il 30 agosto (ore 21.30) tappa del tour estivo di Ariete; il giorno successivo toca a Luca Ravenna con il suo “Rodrigo Live”, mentre il 3 settembre (ore 21.30) spazio alla musica del cantautore umbro Michele Bravi che arriva in Arena con l’unica tappa umbra della sua tournée estiva live piano e voce prodotta da Vivo Concerti. Il 6 settembre (ore 21.30), in collaborazione con Cambio Festival, “Abbi Cura di Me Live Tour” di Simone Cristicchi.

Il 7 settembre (ore 21.30) direttamente dal successo televisivo di LA7, “Propaganda Live”, arriva in scena Andrea Pennacchi con il suo “Pojana e i suoi fratelli”, mentre il 22 settembre (ore 21.30) sarà invece la volta di una delle più grandi protagoniste della stand-up comedy italiana, Michela Giraud con il suo nuovo esilarante monologo “La verità, niente altro che la verità lo giuro!”. Il 25 settembre (ore 21.30) infine, a invadere il main stage sarà una delle band più promettenti ed eclettiche del panorama musicale emergente, i Melancholia: Benedetta, Fabio e Filippo, partiti da Foligno verso strade musicali cupe ed emozionali, dove si incontrano rock, urban, elettronica e dark.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!