Alcuni eventi sono stati annullati, altri inevitabilmente posticipati a causa dell’ondata di maltempo che ha interessato l’Umbria, e non solo, nel corso degli ultimi giorni.
A farne le spese dunque il programma della manifestazione che Syn-Media e IAC, in collaborazione con la locale Proloco, hanno organizzato a Castel Ritaldi.
La cena con delitto, impreziosita dal Prof. Marco Strano (criminologo), direttore scientifico dell’Osservatorio Nazionale Sicurezza Urbana, si è regolarmente tenuta facendo registrare un grande successo ma gli altri appuntamenti sono stati rimandati. Questa sera, per esempio, si terrà l’attesissimo concerto-tributo a Fabrizio De Andrè “Amico Fragile”, fiore all’occhiello della manifestazione. L’appuntamento è per le ore 21 in Piazza Santa Marina. Non è stato semplice per l’organizzazione scegliere una nuova data visti gli impegni della band.
Gli altri eventi, tra cui la passeggiata geoturistica, il concerto di Massimo Liberatori e la degustazione di prodotti tipici del territorio si terranno invece Domenica 14 Giugno.