Evasione e maltrattamento di minore: denunciato a Ponte San Giovanni - Tuttoggi

Evasione e maltrattamento di minore: denunciato a Ponte San Giovanni

Redazione

Evasione e maltrattamento di minore: denunciato a Ponte San Giovanni

Gio, 08/03/2012 - 19:33

Condividi su:


Ieri nel tardo pomeriggio un equipaggio delle volanti è intervenuto a Ponte San Giovanni per una lite in famiglia. Sul posto gli agenti hanno rintracciato, M. M., tunisino, del ’79, che anche se sottoposto al regime degli arresti domiciliari, si era allontanato dall'abitazione, palesemente ubriaco, dopo una violenta lite, l’ennesima, con la compagna, residente con lui, portando con sé il figlio di un anno.

Dopo la denuncia alla A.G. a carico dello straniero per i fatti accaduti è stata inoltrata segnalazione al Tribunale per i Minorenni per l'adozione di urgenti provvedimenti a tutela del minore.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!