Evadono dai domiciliari per festeggiare capodanno, manette per 2 giovani di Spoleto - Tuttoggi.info

Evadono dai domiciliari per festeggiare capodanno, manette per 2 giovani di Spoleto

Redazione

Evadono dai domiciliari per festeggiare capodanno, manette per 2 giovani di Spoleto

Gio, 03/01/2013 - 14:22

Condividi su:


All’inizio del nuovo anno i Carabinieri della Compagnia di Spoleto hanno effettuato un servizio mirato di controllo delle persone in regime di arresti domiciliari presso la propria abitazione. Tali controlli hanno portato all’arresto di due giovani spoletini, evasi dalle rispettive abitazioni per festeggiare il capodanno in compagnia.

Coinvolti nell’operazione “Wrought Iron” – Ai due fratelli – già arrestati da militari del Nucleo Operativo nel mese di aprile 2012 insieme ad altre 7 persone nell’ambito dell’operazione “Wrought Iron”, che aveva consentito il sequestro di 50 Kg di Hashish – erano stati concessi i domiciliari presso le rispettive abitazioni di Spoleto. La pattuglia dell’Aliquota Radiomobile impegnata nei controlli però, verso le ore 23:00 del 1° gennaio, pur bussando insistentemente alla porta dei giovani non riceveva alcuna risposta.

A casa di un parente – Solo in seguito a successive verifiche i due sono stati rintracciati: non avevano resistito alla tentazione di festeggiare il capodanno, a casa di un parente. Entrambi quindi sono stati arrestati nella flagranza del reato di evasione e condotti presso le camere di sicurezza della Compagnia Carabinieri di Spoleto, in attesa della convalida dell’arresto avvenuta stamattina presso il Tribunale di Spoleto.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!