Evade domiciliari per la terza volta in 2 mesi e prende a pugni un passante -

Evade domiciliari per la terza volta in 2 mesi e prende a pugni un passante

Davide Baccarini

Evade domiciliari per la terza volta in 2 mesi e prende a pugni un passante

Mer, 16/02/2022 - 09:10

Condividi su:


L'uomo è alla terza denuncia in meno di 60 giorni, già "graziato" in occasione delle prime due evasioni ora rischia davvero il carcere | Il passante aggredito (senza un apparente motivo) ha ricevuto prognosi di 15 giorni

Non c’è due senza tre. A Valfabbrica torna protagonista l’uomo con il “vizio” di evadere dagli arresti domiciliari.

Stavolta, però, non si è limitato ad allontanarsi da casa – per la terza volta in 2 mesi – in totale violazione delle prescrizioni impostegli dal Giudice, ma avrebbe anche preso di mira un passante, anch’esso di Valfabbrica, aggredendolo senza un apparente motivo.


Evade dai domiciliari per andare a fare spesa in un altro Comune


Dopo averlo spintonato e preso a pugni, l’uomo si è poi asserragliato di nuovo dentro il suo appartamento. La vittima del pestaggio si è invece recata al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Assisi, dove ha ricevuto una prognosi di 15 giorni per le lesioni subite, dopodiché ha subito denunciato quanto accadutogli ai carabinieri.


Evade dai domiciliari per la seconda volta in un mese, ora rischia il carcere


I militari, a fine 2021, avevano arrestato l’aggressore per il reato di resistenza e oltraggio a Pubblico Ufficiale e come detto, in altre occasioni, erano dovuti intervenire presso la sua abitazione per le continue evasioni e gli atteggiamenti violenti.

Ora per l’uomo – già “graziato” in ben due occasioni e all’ennesima denuncia a suo carico – si dovrebbero inevitabilmente aprire le porte del carcere.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!