Evade domiciliari e torna a molestare i vicini, arrestata stalker tifernate recidiva - Tuttoggi.info

Evade domiciliari e torna a molestare i vicini, arrestata stalker tifernate recidiva

Redazione

Evade domiciliari e torna a molestare i vicini, arrestata stalker tifernate recidiva

La 40enne era tornata ad ossessionare un'intera famiglia di Città di Castello, per lei ora c'è il carcere
Mar, 17/11/2015 - 15:27

Condividi su:


Lo scorso settembre la Polizia di Città di Castello aveva arrestato una 40enne tifernate a seguito di un’ordinanza di custodia cautelare emessa dall’A.G. di Perugia. Alla donna, M.M. (queste le sue iniziali), erano stati contestati reiterati episodi di minacce, molestie e danneggiamenti nei confronti dei vicini di casa. Il comportamento persecutorio della donna, concretizzatosi in quotidiane telefonate, squilli al citofono, danneggiamenti alle auto e molestie di ogni tipo, aveva ormai ingenerato nelle vittime, i membri di un intero nucleo familiare (compreso un minorenne), profondi stati d’ansia.

Gli arresti domiciliari non sarebbero dunque stati sufficienti ad arginare gli atteggiamenti persecutori, tanto da indurre le vittime ad inoltrare nuove denunce. Ulteriori ed approfonditi accertamenti dei poliziotti, hanno in seguito confermato il perpetuarsi di comportamenti ostili da parte dell’arrestata.

La 40enne avrebbe inoltre violato più volte le prescrizioni dei domiciliari, facendosi trovare fuori dalla propria abitazione e molto vicina ai perseguitati. Per i suddetti motivi è stato proposto un aggravamento della pena nei confronti della donna, che su disposizioni dell’A.G. competente è stata associata al carcere perugino di Capanne.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!