Una stalker 40enne diventa l'incubo di un'intera famiglia, arrestata - Tuttoggi.info

Una stalker 40enne diventa l’incubo di un’intera famiglia, arrestata

Redazione

Una stalker 40enne diventa l’incubo di un’intera famiglia, arrestata

La donna ossessionava le vittime con chiamate a tutte le ore, squilli al citofono e danneggiamenti alle auto
Lun, 28/09/2015 - 13:57

Condividi su:


Una tifernate di 40 anni, M.M. nata e residente a Città di Castello, si sarebbe resa responsabile, in diverse e continuate occasioni, di minacce, molestie e danneggiamenti, nei confronti di un intero nucleo familiare, suoi vicini di casa. Nei suoi confronti è stata infatti eseguita dalla Polizia di Stato di Città di Castello un’ordinanza di custodia cautelare. Il provvedimento, emesso dal G.I.P. di Perugia, è scaturito da alcune denunce depositate nei confronti della donna dalle parti offese, e della conseguente attività investigativa effettuata dagli agenti del Commissariato coordinati dalla Procura della Repubblica di Perugia.

Il comportamento persecutorio della donna, concretizzatosi in chiamate al telefono a tutte le ore, squilli al citofono, danneggiamenti alle autovetture e molestie di ogni tipo, avrebbe ingenerato nell’intera famiglia stati di profonda ansia e paura, coinvolgendo anche il figlio minore.

Gli atti persecutori sarebbero stati commessi sia in prossimità dell’abitazione delle vittime, sia con pedinamenti ed atteggiamenti intimidatori nei luoghi abitualmente frequentati dalla famiglia. La 40enne, non nuova a simili comportamenti, è stata posta agli arresti domiciliari.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!