Evade dagli arresti domiciliari: è l'uomo che aveva massacrato di botte la ballerina 25enne a Bettona - Tuttoggi.info

Evade dagli arresti domiciliari: è l'uomo che aveva massacrato di botte la ballerina 25enne a Bettona

Redazione

Evade dagli arresti domiciliari: è l'uomo che aveva massacrato di botte la ballerina 25enne a Bettona

Dom, 29/07/2012 - 16:25

Condividi su:


Prima ha picchiato la donna per un diverbio scatenatosi per futili motivi, forse dalla gelosia, e poi è scappato. E'’ quanto avvenuto pochi giorni fa a Bastia Umbra: responsabile della grave aggressione era stato un italiano 47 enne, che aveva aggredito una donna rumena picchiandola con calci e pugni. Le grida di aiuto della malcapitata avevano richiamato l’'attenzione dei vicini, che subito avevano allertato il 112. Sul posto era intervenuta immediatamente la pattuglia della Stazione di Bettona, in quel momento in servizio nelle vicinanze, che ha raccolto le dichiarazioni della vittima prima di essere trasportata d’'urgenza all’'Ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia dove è stata ricoverata in prognosi riservata a causa della gravi lesioni riportate.

Le immediate ricerche dell’'uomo dopo alcune ore hanno consentito di rintracciarlo ed di deferirlo all’'autorità giudiziaria per l’'aggressione commessa. E proprio la magistratura perugina, che ha concordato con le indagini svolte, ha spiccato nei suoi confronti un mandato di cattura, eseguito dai Carabinieri della Stazione di Bettona che lo hanno rintracciato, arrestato e sottoposto agli arresti domiciliari presso la suaabitazione in Montefalco.

Ma l’'uomo, non contento di quanto era già avvenuto, ha deciso di contravvenire agli obblighi cui era sottoposto ed è evaso: a rintracciarlo a Foligno sono stati i Carabinieri del NORM della Compagnia locale appena due ore dopo dalla sottoposizione agli arresti domiciliari. Arrestato e giudicato con rito direttissimo è stato nuovamente ristretto a casa: ma stavolta il GIP del Tribunale di Perugia, attivato nuovamente dai Carabinieri della Stazione di Bettona, preso atto della grave violazione commessa, ha deciso di emettere nei suoi confronti un nuovo ordine di custodia cautelare, stavolta in carcere, subito eseguito dai Carabinieri di Bettona che lo hanno arrestato e condotto alla Casa Circondariale di Capanne.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!